E’ ceramista e promotrice di iniziative culturali, colei che ci invia una nota stampa invitandoci ad annunciare l’inaugurazione del Caffè del Teatro Bismantova, un progetto che unisce arte, cultura e comunità in un unico spazio accogliente.
Il Caffè del Teatro rappresenterà, nelle parole della dinamica ed un tantino entusiasta promotrice, non solo un punto di ristoro sostenibile in cui gli arredi sono second hand – di seconda mano per i non anglofoni, ma si suppone con classe – ma anche un luogo per l’espressione creativa e il benessere culturale. Si immagina non durante le rappresentazioni. Situato nel cuore di Castelnovo ne’ Monti, questo luogo rinasce dunque con l’obiettivo di rivitalizzare la scena culturale locale e fornire un ambiente inclusivo per tutta la comunità appenninica, anche come luogo di cultura.
L’apertura è fissata per sabato 15 marzo al Teatro Bismantova, via Roma 75, Castelnovo ne’ Monti. Va detto, per onestà intellettuale, che se è un piacere rendere nota l’apertura di spazi aperti alle comunità, e va detto che non sono mai troppi, siamo certi che la sobrietà dell’annuncio andrebbe certamente di pari passo con la promessa di qualità. Con tanti auguri di successo a gerente e collaboratori.
(4 marzo 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata