Il occasione della Giornata nazionale in memoria di tutte le vittime della pandemia da coronavirus (Covid 19), che si celebra in Italia il 18 Marzo, stamani il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi ha deposto una corona di alloro e si è raccolto in silenzio, al Cimitero Monumentale di San Claudio, in segno di commemorazione delle persone decedute.
Reggio Emilia. Un avviso pubblico per contrastare la grave emarginazione adulta: al via una co-progettazione per aumentare luoghi e servizi di accoglienza
Da oggi e fino al 26 luglio è pubblicato sull’albo pretorio del Comune un avviso di co-progettazione finalizzato... →
(18 marzo 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori
Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua... →



