Luciano Ligabue alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) il 12 settembre 2020 per festeggiare 30 anni di carriera

foto: Ray Tarantino

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Musica

 

Luciano Ligabue nel 2020 festeggerà i 30 anni della sua carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, e anche i 15 anni dal suo primo mega concerto in quel di Campovolo a Reggio Emilia che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con eventi entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.

La data fissata è il, 12 settembre 2020 per il concerto chiamato “30 ANNI IN UN GIORNO”, e un luogo che non poteva che essere il Campovolo di Reggio Emilia. Ma, attenzione, non in quell’area del Campovolo che è stata teatro dei suoi grandi concerti, ma in uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica al Campovolo, denominato RCF Arena Reggio Emilia, attrezzato per ospitare fino a 100.000 persone (con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali).

Sarà quindi Luciano Ligabue ad inaugurare la RCF Arena Reggio Emilia il 12 settembre 2020 (inizio concerto: ore 20.30) con “30 ANNI IN UN GIORNO”, un evento live in data unica. 

Biglietti accessibilissimi [sic] che vanno da un massimo di 250 euro a cranio ad un minimo di 49 euro a cranio. Se non ce li avete non potete essere presenti al concerto della star che anche voi avete contribuito a creare. Succede. Info www.ligabue.com.

 

 

(11 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*