Roberto Saviano al Teatro Valli il prossimo 9 maggio

Altre da Reggio Emilia

La formica di fuoco è arrivata in Italia: Uniparma nel pool di ricerca

Ottantotto nidi in Sicilia. È una fra le più famose specie aliene invasive al mondo [...]

Esplorare mondi, intrecciare storie: torna la Festa del Racconto dal 4 all’8 ottobre

Roberto Saviano, Catherine Dunne, Vinicio Capossela, Irene Vallejo, Viola Ardone, Antonio Manzini, Pablo Trincia, Fabio Genovesi e molti altri [...]

CONDIVIDI

di Redazione Spettacoli

Gli incontri con Roberto Saviano, rinviati lo scorso mese di novembre possono essere recuperati. Lo scrittore e giornalista, invitato dalla Fondazione I Teatri nell’ambito di Finalmente Domenica, sarà al Teatro Valli martedì 9 maggio prossimo, alle ore 18.30 a presentare il suo libro “Solo è il coraggio” (Bompiani, 2022) su Giovanni Falcone.

Questo romanzo ci racconta una pagina fatidica della nostra storia, illumina la vita di un uomo che, nel pieno della carriera, fu in realtà al culmine del suo isolamento. E leva il canto altissimo della sua solitudine e del suo coraggio. Alle 11 della stessa mattinata, lo scrittore e giornalista, sempre al Teatro Valli, incontrerà le studentesse e gli studenti delle Scuole superiori di Reggio Emilia e provincia.

Info: www.iteatri.re.it

Chi ha acquistato l’incontro di novembre, poi annullato, e ha rinunciato al rimborso, oppure ha presentato richiesta di rimborso tardiva, potrà avere lo stesso posto semplicemente confermando la propria presenza a biglietteria@iteatri.re.it entro e non oltre lunedì 17 aprile e senza dover riacquistare il biglietto (anche in caso lo avesse smarrito o buttato). Dopo tale data, tutti i posti verranno resi disponibili per eventuali nuovi acquirenti.

 

(5 aprile 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata