di Redazione Reggio Emilia
Potrebbe essere la svolta nelle indagini dopo l’arresto del padre della 18enne vittima del furore conservatore della famiglia, dopo che l’uomo ha confessato che la madre della giovane è rientrata in Europa.
Biblioteche reggiane. Volontari all’opera per la salvaguardia del patrimonio antico custodito alla Panizzi
Ha preso avvio in questi giorni un’importante azione di salvaguardia del patrimonio librario antico e storicamente rilevante della... →
Il sopralluogo dei Ris a Novellara (Reggio Emilia) non lontano dal casolare dove viveva la famiglia di Saman Abbas, ha infatti portato alla luce dei resti umani sotterrati. Sono in corso accertamenti per capire se si tratti della giovane Saman. I resti erano dentro un acco nero, a circa due metri di profondità dentro un casolare diroccato, non lontano da dove la giovane abitava con la famiglia.
La 18enne pakistana scomparve dopo avere rifiutato un matrimonio combinato nella notte del 30 aprile 2021; per il suo omicidio sono indagati cinque parenti. A rivelare il luogo dove è stato occultato il corpo sarebbe stato proprio uno dei tre familiari già detenuti in carcere.
Reggio Emilia. Modifiche al traffico in via Gattalupa
Per consentire lavori manutenzione al verde, in via Gattalupa, giovedì 30 luglio 2026, saranno adottati i seguenti provvedimenti:... →
(19 novembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


