PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeBassa ReggianaVa a fare la spesa e lascia il figlio disabile in macchina:...

Va a fare la spesa e lascia il figlio disabile in macchina: denunciata

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Testo:

di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilianotizie #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Festival Aperto 2026, alle Officine Reggiane una passeggiata sonora in cuffia

Festival Aperto, in collaborazione con STU Reggiane, porta alle Officine Reggiane Square Reggio Emilia di Lorenzo Bianchi Hoesch.... →

Si è recata al supermercato a fare la spesa  ed ha lasciato per mezz’ora in macchina sotto il sole battente – mezzogiorno, un caldo terribile – il figlio maggiorenne disabile. I Carabinieri della stazione di Novellara, unitamente ai colleghi di Fabbrico, intervenuti per il primo intervento affidando il ragazzo nelle mani dei sanitari, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura reggiana una 50enne residente nella bassa reggiana, madre del giovane.

L’accusa è reato di abbandono di persona incapace. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che prestavano assistenza medica al ragazzo.

 

LEGGI ANCHE

Evade dagli arresti domiciliari: 20enne denunciato

Ristretto agli arresti domiciliari con controllo mediante braccialetto elettronico per una violenta rapina commessa lo scorso mese di... →


 

(1 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 





 

 

Reggio nell'Emilia
cielo coperto
19 ° C
19 °
15.9 °
60%
0.9m/s
89%
Ven
26 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
26 °
Mar
23 °
Pubblicità