Pubblicità
25.1 C
Reggio nell'Emilia
25.7 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeLa PolitichinaL'antifascismo ad uso elettorale o della sfida a chi fa più pena

L’antifascismo ad uso elettorale o della sfida a chi fa più pena

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giancarlo Grassi

E’ il momento dell’antifascismo di facciata, a seconda della convenienza elettorale, e delle “liste civiche” che non stanno né a destra né a sinistra che farebbero prima a dire che non avendo nessun idea possibile, né realizzabile, si nascondono dietro l’inconcludenza ideologica, o il qualunquismo propagandistico, per “governare meglio”.

Posto che per morire dal ridere è assai meglio una commedia di Eduardo non stupisce questo proliferare di nulla in un momento storico in cui l’incapacità e l’incompetenza in politica sono diventati oggetto di culto insieme alla sacra poltrona, posizionata (la poltrona) tra fila di sedicenti antifascisti che (fascistamente) chiedono che sia impedita la partecipazione a manifestazioni antifasciste a esemplari umani non ritenuti abbastanza antifascisti. Tutto questo in nome della democrazia (sempre e solo secondo loro) quando c’è chi si è fatto ammazzare per averne una vera senza sapere di un futuro di liste rossobrune ad uso poltronificio di Bruxelles.

E’ il patetico gioco dello sfidarsi a chi fa più pena.

 

(11 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
24.9 ° C
25.9 °
22.5 °
55 %
1.3kmh
82 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
24 °
Ven
23 °
Pubblicità