di Redazione #Forlì twitter@bolognanewsgaia #AtleticaLeggera
Spazio Gerra. Al via l’estate “tra pop e popolare” con 12 serate musicali
Al via allo Spazio Gerra la rassegna “Tra pop e popolare. Un giro non solo di Jazz 26”... →
Le promesse dell’atletica leggera si danno appuntamento a Forlì, dove dal 4 al 6 ottobre si svolgeranno i Campionati italiani cadetti individuali e per regioni. Sono attesi circa un migliaio di ragazzi fra i 14/15 anni che sfileranno in piazza Saffi a Forlì venerdì 4, prima di affrontarsi in gara nel week end.
Il programma della manifestazione con un breve video promozionale realizzato dalla Fidal Emilia-Romagna sarà presentato nel corso di una conferenza stampa mercoledì 4 settembre, alle ore 11.30, nella Sala stampa della Regione (viale Aldo Moro, 52 – 13mo piano a Bologna).
Saranno presenti il sottosegretario alla Presidenza Giammaria Manghi, il presidente della Fidal Emilia-Romagna Marco Benati, la presidentessa dell’Edera Forlì, società che organizza i Campionati, Anna Rita Balzani, e gli olimpionici di Atene 2004 Stefano Baldini, presidente del Comitato organizzatore, e di Los Angeles 1984 Gabriella Dorio capitana delle nazionali giovanili.
La sanità emiliana perde Antonella Messori, il cordoglio della Provincia
La Provincia di Reggio Emilia esprime cordoglio per la scomparsa della dottoressa Antonella Messori, figura di grande rilievo... →
(31 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


