di D.D. #Tunisi twitter@gaiaitaliacom #Terrorismo
Buona riuscita della visita di accreditamento OECI all’IRCCS di Reggio Emilia
Il 21 e 22 aprile si è svolta la visita di accreditamento dell’Organizzazione Europea dei Centri Oncologici (OECI).... →
Lo stato islamico che doveva essere stato sconfitto, morto esepolto, sono parole del Trump di turno, hanno rivendicato un attentato avvenuto a Sousse, nel sud del paese, dove domenica mattina (6 settembre, ndr) alcuni individui affiliati all’Isis hanno attaccato un’auto della Guardia Nazionale, hanno ucciso un agente a coltellate e ferito gravemente un suo collega.
Ecco dove va a finire la leggenda che voleva lo stato islamico sconfitto, sepolto e morto: nel comunicato affidato all’agenzia ufficiale del defunto [sic] Isis con il quale laconicamente si annuncia che alcuni “combattenti dell’organizzazione” hanno attaccato alcuni servitori dello stato tunisino. Voi nel frattempo continuate a darci per morti, era sottinteso.
Torna in carcere un 33enne dopo che viola i domiciliari dopo l’aggressione all’ex fidanzata
Non è durata nemmeno due settimane la permanenza ai domiciliari per un 33enne di origine tunisina che lo... →
(7 settembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

