Pubblicità
9.3 C
Reggio nell'Emilia
13.3 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieFa pipì in Pilotta, deferito all’autorità giudiziaria

Fa pipì in Pilotta, deferito all’autorità giudiziaria

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Parma

Un trentenne senza fissa dimora, è stato sorpreso mentre orinava contro il palazzo della Pilotta dagli agenti della Polizia Locale, qualche giorno fa. L’uomo si trovava in prossimità del monumento a Giuseppe Verdi quanto è stato intercettato dagli uomini di una pattuglia impegnata in attività di controllo del territorio.

L’uomo soggiorna regolarmente sul territorio nazionale. Gli agenti gli hanno contestato atti contrari alla pubblica decenza, comminandogli una sanziona amministrativa. Il giovane, in evidente stato di ebrezza, ha quindi iniziato ad inveire contro gli agenti, attirando l’attenzione dei passanti spintonandoli per sottrarsi al controllo. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo e lo hanno condotto negli uffici di strada del Taglio per essere foto segnalato ed indagato per i reati di resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, oltre ad essere ulteriormente sanzionato per ubriachezza molesta.

Perché mingere in pubblico, in an open space, direbbero i colti, anche se non sai dove farla perché non hai casa (e quando la devi fare la devi fare) è comunque un reato. Imparino coloro che non sanno dove farla e sono colpevoli di non avere un posto dove farla.

 

 

(2 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Pubblicità