Pubblicità
8.7 C
Reggio nell'Emilia
8.6 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieLe date di “Un amore” previste in Emilia Romagna e nelle Marche...

Le date di “Un amore” previste in Emilia Romagna e nelle Marche sono rinviate a data da definirsi

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Emilia Romagna e Marche – Ergo Sum produzioni, in linea con le direttive delle autorità competenti, ha deciso di rinviare a data da definirsi le date dello spettacolo “Un amore” con Paolo Briguglia previste per il 19 maggio a Reggio Emilia e per il 20 maggio a Gallo di Petriano.

Ergo Sum è vicina alle persone e alle comunità colpite dai recenti avvenimenti in Emilia Romagna e rende omaggio al lavoro dei servizi di emergenza che stanno facendo di tutto per aiutare chi è nel bisogno. A seguito di un’attenta valutazione, si è deciso di rinviare a data da definirsi le date dello spettacolo “Un amore” previste per il 19 maggio a Reggio Emilia e per il 20 maggio a Gallo di Petriano. Purtroppo, nelle condizioni attuali non sarebbe possibile organizzare le repliche in piena sicurezza per il nostro pubblico e il nostro staff ed è cosa giusta e responsabile posticipare l’evento data la situazione in cui versano i comuni e le città delle due regioni. Inoltre, non sarebbe corretto esercitare ulteriore pressione sulle autorità locali e sui servizi di emergenza in questo momento difficile.

Certi di riuscire a tornare presto in scena anche in Emilia Romagna e nelle Marche, rinnoviamo la nostra vicinanza alle comunità colpite dall’emergenza meteo.

 

 

(18 maggio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità