Pubblicità
11.4 C
Reggio nell'Emilia
13.5 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCopertina ModenaOttobre Rosa, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno

Ottobre Rosa, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #OttobreRosa

 

Torna puntuale anche quest’anno l’appuntamento con “Ottobre Rosa”: il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno coordinato in città dall’Associazione Per Vincere Domani onlus. Domani sera, 1 Ottobre, il “Campanone” sarà illuminato di rosa e lo rimarrà per tutto il mese.

Sabato prossimo, 5 ottobre, piazza Garibaldi sarà teatro del “Villaggio Rosa” con gli stand di Per Vincere Domani per sensibilizzare la popolazione femminile ad effettuare i controlli ma non solo.

I chioschi del “Ben – Essere” ospiteranno i consigli su una corretta alimentazione del dottor Maurizio Agradi, la riflessologia plantare a cura di Volere Volare, le “Letture di Salute” a cura di libreria Incontri, “Pane…quello buono” con La Cucina Incantata, Nordic Walking a cura di Nordic Walking Passion, “Tango come terapia” della Scuola Ave e Ornello, “Piante che purificano l’aria di casa” con AAO vivai ed il mercatino dell’usato a cura di diverse associazioni di volontariato. A partire dalle ore 15 si svolgerà la “Camminata della salute” mentre, sul palco allestito ai piedi del “Campanone”, dalle ore 17,30 tango per tutti.

 

(30 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





 

 

 

 




Pubblicità