Pubblicità
25.1 C
Reggio nell'Emilia
24.6 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieQualcuno dica a Salvini che i processi ricominceranno per tutti, anche per...

Qualcuno dica a Salvini che i processi ricominceranno per tutti, anche per chi non racconta bufale, l’11 maggio

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi #Maiconsalvini twitter@gaiaitaliacom #Processi

 

Nei giorni scorsi è esplosa, con poco fragore ormai, non ne possono più nemmeno i suoi – chiedete a Giorgetti, se siete in buoni rapporti – l’ennesima bufala del Tribuno che suonava ai Citofoni e perse lo stesso le elezioni. La bufala riguardava il suo tristemente noto processo del 4 luglio a proposito del quale la svendita salviniana di pimavera, o dei saldi delle Bufale che dir si voglia, diceva ai suoi elettori che i processi erano bloccati per tutti, in Italia, causa Coronavirus, ma non per lui.

E’ con un certo piacere che ricordiamo ai nostri lettori, alle nostre lettrici e a tutte e tutti coloro che ritenessero la notizia interessante, che i processi ricominceranno per tutti, anche per i bufalari, a partire dall’11 maggio, a meno – evidentemente – di una recrudescenza dell’attuale epidemia o di una epidemia di ritorno che nessuno, naturalmente, si augura.

Ecco così chiusa la svendita salviniana delle bufale di primavera. I processi riaprono per tutti e, per una volta, anche per una politica che si crede onnipotente. Questa è la vera novità. E non succedeva da troppo tempo.

 

 

(19 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
24.9 ° C
25.9 °
22.5 °
55 %
1.3kmh
82 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
24 °
Ven
23 °
Pubblicità