PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieRette e tariffe ridotte del 25% per i bambini al Nido comunale,...

Rette e tariffe ridotte del 25% per i bambini al Nido comunale, alla Materna Statale e al Centro Bambini e Genitori di Castellarano

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Testo:

di Redazione #Castellarano twitter@reggioemilnotiz #Società

 

LEGGI ANCHE

Evade dagli arresti domiciliari: 20enne denunciato

Ristretto agli arresti domiciliari con controllo mediante braccialetto elettronico per una violenta rapina commessa lo scorso mese di... →

Rette e tariffe ridotte del 25% per le famiglie che hanno bambini al Nido comunale, alla Materna Statale e al Centro Bambini e Genitori di Castellarano. “La sospensione dei servizi scolastici, imposta dal Ministero della Salute a tutti i comuni della regione per continuare a prevenire il fenomeno legato al fenomeno di CoronaVirus, non sta consentendo in questi giorni di fruire del regolare servizio a numerose famiglie del nostro territorio. Per questo come Amministrazione ci siamo sentiti in dovere di mettere in campo tutti i provvedimenti necessari per consentire alle famiglie di essere giustamente esentate dal pagamento nelle settimane di sospensione del servizio” – afferma il sindaco Giorgio Zanni.

Il calcolo della riduzione di spesa è semplice: ogni settimana di servizio equivale ad un quarto di costo in meno – dunque il 25% del costo mensile – che quindi andremo correttamente a sgravare da ogni famiglia. Questo avverrà sia per il periodo di sospensione in corso nel mese di marzo, che verrà fatturato a fine mese in maniera corretta, che per la settimana di stop già trascorsa in febbraio, che sarà invece scontata dalla successiva fattura del mese di marzo.

“Siamo pronti per continuare a fare la nostra parte anche se il Governo dovesse imporre ulteriori restrizioni necessarie. Nel caso, procederemo allo stesso modo, anche se al momento non sono previste né paventate – conclude il vicesindaco Paolo Iotti – Anche in questa situazione l’attenzione per le famiglie e per l’educazione rimane per noi una priorità”.

LEGGI ANCHE

Pedala in bicicletta con l’hashish e ne tiene anche in casa: 49enne denunciato

Un uomo a bordo di una bicicletta è stato trovato in possesso di una dose di hashish di... →

 

(3 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




 

Reggio nell'Emilia
cielo coperto
19 ° C
19 °
15.9 °
60%
0.9m/s
89%
Ven
26 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
26 °
Mar
23 °
Pubblicità