di Redazione, #cultura
La quarantatreesima edizione della rassegna nazionale di teatro popolare, dedicata alla tradizione del Maggio, celebrerà la sua giornata di chiusura domenica pomeriggio (29 agosto) a Costabona, nell’anfiteatro naturale della Carbonaia.
La manifestazione, organizzata dal Comune di Villa Minozzo in collaborazione con la compagnia ospitante, la Società del Maggio Costabonese, avrà inizio alle 15, con accesso riservato al pubblico in possesso di green pass. Fra le autorità sarà presente il primo cittadino, Elio Ivo Sassi.
La compagnia Costabonese interpreterà Il drago di Avalon, di Daniele Monti, mentre la Monte Cusna e la Val Dolo, rispettivamente di Asta e di Morsiano, metteranno in scena, la prima, Le vele dei crociati, di Luca Sillari, e, la seconda, I fratelli ammutinati, di Tranquillo Turrini.
(27 agosto 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata