di Redazione #VillaMinozzo twitter@gaiaitaliacomRE #Cultura
Buona riuscita della visita di accreditamento OECI all’IRCCS di Reggio Emilia
Il 21 e 22 aprile si è svolta la visita di accreditamento dell’Organizzazione Europea dei Centri Oncologici (OECI).... →
Dopo la giornata di inaugurazione prosegue la seconda edizione del progetto Effetto Polvere, ideato e diretto dalle associazioni GLAM – Gruppo Libero Autogestito di Movimento, Il Filo di Paglia e NEON aps, grazie al contributo della Regione Emilia Romagna e con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.
Sabato 12 ottobre a Villa Minozzo (Reggio Emilia), dalle ore 10.30 alle 13.30, sulle pendici del Prampa, lungo la strada forestale Stracorada, si svolgerà una camminata percettiva a cura di GLAM, accompagnati dai performer Elena Giachetti e Davide Tagliavini e dalle guide ambientali dell’associazione Altri Passi (con partenza dalla Rocca di Minozzo).
Il progetto si realizza in collaborazione con Associazione Villa Cultura, Comune di Berceto, La Polveriera, Coress Il Piccolo Principe, Villa Cultura, Altri Passi, Art Container. Il programma è scaricabile qui.
Per info e prenotazioni: effettopolvere@gmail.com | tlf 05221520605.
Torna in carcere un 33enne dopo che viola i domiciliari dopo l’aggressione all’ex fidanzata
Non è durata nemmeno due settimane la permanenza ai domiciliari per un 33enne di origine tunisina che lo... →
(11 ottobre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



