Pubblicità
19.1 C
Reggio nell'Emilia
21.3 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieContinuano i lavori del Piano Straordinario Strade. Al via asfaltature notturne

Continuano i lavori del Piano Straordinario Strade. Al via asfaltature notturne

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

A partire da oggi e per tre notti consecutive partiranno i lavori di asfaltatura per ripristinare il manto stradale di viale Umberto I, tra via Mameli e la circonvallazione, nel tratto di viale Timavo antistante il seminario (da piazza Diaz a piazzale Fiume). I lavori si svolgeranno dalle 21 alle 6 del giorno successivo per evitare di causare rallentamenti a traffico diurno e code. Nei giorni successivi saranno eseguiti lavori diurni di rifacimento del manto stradale anche in via Lincoln e Samoggia. Proseguono dunque senza soluzione di continuità i lavori previsti dal piano di manutenzione straordinaria degli asfalti annunciato dal Comune di Reggio per mettere mano alle strade e alle piste ciclabili della città e del forese maggiormente ammalorate, con un investimento di oltre 7,5 milioni di euro.

Nei mesi scorsi sono state completate le asfaltature di via Rinaldi, Ghiarda, Tassoni, Francesca, Luxemburg, della Polita, Agosti, Gastione e Oscar Zanichelli. Mentre sono in corso interventi su via Bismantova, oltre al rifacimento della pavimentazione in pietra nelle vie Caggiati e San Rocco. Una volta completato, il piano asfalti, che si estenderà a tutto il 2023, avrà permesso il rifacimento di oltre 35 chilometri tra strade principali, strade di quartiere e piste ciclabili.

Informa un comunicato stampa del Comune di Reggio Emilia.

 

 

(30 maggio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
18.8 ° C
20.1 °
17.5 °
88 %
3.2kmh
100 %
Gio
18 °
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
22 °
Pubblicità