Pubblicità
15.5 C
Reggio nell'Emilia
18.2 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieRapina due minori sul treno, denunciato 18enne

Rapina due minori sul treno, denunciato 18enne

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

Viaggiavano sul treno Parma-Castelfranco Emilia, quando intorno alle 14.30 venivano avvicinati da un da un giovane magrebino, il quale con fare minaccioso si rivolgeva ai due adolescenti mimando anche il gesto di sferrare uno schiaffo nei confronti di uno di loro, intimandogli di dargli la somma di 10 euro a testa, sottolineando che “altrimenti sarebbe finita male”.

I due 15enni, sotto minaccia, gli consegnavano rispettivamente 4,50 e una banconota da 10 euro. All’arrivo nella Stazione ferroviaria di Reggio Emilia lo sconosciuto scendeva dal treno venendo fotografato di spalle da una delle due vittime, che contattava nell’immediato il 112 comunicando all’operatore i fatti fornendo informazioni dettagliate sul presunto autore dell’evento delittuoso che veniva rintracciato pochi minuti dopo.

Il 18enne, domiciliato nel reggiano, veniva quindi denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci. Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

 

 

(23 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
15.4 ° C
15.9 °
13.9 °
84 %
1.3kmh
91 %
Gio
21 °
Ven
25 °
Sab
28 °
Dom
28 °
Lun
28 °
Pubblicità