Pubblicità
16 C
Reggio nell'Emilia
18.4 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieLite famigliare nella notte a Boretto, allontanato da casa un sorvegliato speciale

Lite famigliare nella notte a Boretto, allontanato da casa un sorvegliato speciale

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Attualmente sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora, mentre si trovava a cena a casa della madre, situata in Boretto, unitamente ad altri parenti, a causa dell’uso smodato di alcol, dava in escandescenza iniziando a rompere bottiglie di vetro e a minacciare di morte tutti i presenti fino all’arrivo dei carabinieri allertati da alcuni cittadini, i quali giunti sul posto, riportavano la calma, allontanandolo dal domicilio familiare di Boretto e conducendolo presso l’abitazione di residenza sita in Cadelbosco di Sopra.

Per questi motivi i carabinieri della stazione di Cadelbosco di Sopra a conclusione delle indagini con l’accusa di minaccia aggravata, hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 30enne pregiudicato residente a Cadelbosco Sopra.

I fatti nella notte tra il 26 e il 27 luglio 2025, quando i Carabinieri del Comando Stazione di Boretto, supportati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Guastalla, sono intervenuti presso un’abitazione situata a Boretto, a seguito della segnalazione di una lite in famiglia. Giunti sul posto, i militari appuravano che l’appartamento presentava vetri e bottiglie rotte sparse sul pavimento, con tracce di sangue. All’interno dell’abitazione, erano presenti diverse persone, tra cui la vittima (una donna di 50 anni e il suo compagno), un parente e la compagna del presunto responsabile.

I militari sentivano i presenti, appurando che il presunto autore dei fatti, un 30enne già sottoposto a misura di sorveglianza speciale con obbligo di dimora, visibilmente in stato di alterazione alcolica, avrebbe minacciato verbalmente i familiari, tra cui la madre, lanciando bottiglie e provocando danneggiamenti all’interno dell’abitazione.

 

 

(29 luglio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
cielo sereno
12.3 ° C
12.3 °
9.9 °
77 %
0.8kmh
10 %
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
19 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Pubblicità