Pubblicità
25.1 C
Reggio nell'Emilia
24.6 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeAppennino ReggianoQuindicenne rompe a calcio la porta a vetro del bagno di un...

Quindicenne rompe a calcio la porta a vetro del bagno di un locale: arrestato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Non si conoscono i motivi del presunto gesto vandalico di un minore di anni 15, che con un violento calcio avrebbe mandato in frantumi il vetro della porta del bagno di un esercizio commerciale, di Quattro Castella. I militari della locale stazione, allertati dal titolare, giunti sul posto prendevano le prime informazioni, ed a seguito di indagini e grazie alle concordi dichiarazioni testimoniali dei presenti, riuscivano a risalire al presunto autore dell’illecito gesto. Per questi motivi con l’accusa di danneggiamento i carabinieri della stazione di Quattro Castella (RE) hanno denunciato in stato di libertà all’A.G. minorile del capoluogo felsineo un minorenne di 15 anni residente in un comune della provincia.

Il relativo procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale. I fatti risalgono al 20 febbraio scorso quando intorno alle ore 19:30, la pattuglia del comando stazione di Quattro Castella interveniva presso un esercizio pubblico, sita a Quattro Castella (RE), in quanto il titolare segnalava il danneggiamento di un vetro della porta del bagno dell’esercizio commerciale ad opera di un minore cliente dell’esercizio pubblico, che dopo il fatto si dava alla fuga. I militari, giunti sul posto, acquisivano le prime informazioni dai presenti. Alcuni testimoni riferivano ai militari, di aver visto chi aveva danneggiato la porta, nello specifico, il giovane, che con un calcio aveva mandato in frantumi il vetro della porta del bagno.

Formalizzata la denuncia da parte del titolare del locale, i carabinieri davano avvio alle indagini, ed a seguito delle informazioni raccolte, e grazie alle concordi dichiarazioni testimoniali, i militari acquisivano elementi di presunta responsabilità a carico del minore, il quale veniva denunciato, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna in merito al citato riferimento normativo violato.

Informa un comunicato stampa pubblicato integralmente.

 

 

(6 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
24.9 ° C
25.9 °
22.5 °
55 %
1.3kmh
82 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
24 °
Ven
23 °
Pubblicità