Pubblicità
24.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieTenta di rubare in un panificio: denunciato

Tenta di rubare in un panificio: denunciato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

A tarda notte tenta di entrare in un panificio, forzando la porta posteriore dell’esercizio commerciale con un piede di porco. Vistosi scoperto decide di andare via, ma era stato filmato da un passante, durante l’azione delittuosa, che nel frattempo aveva allertato i carabinieri, ai quali consegnava il video. Per questi motivi con le accuse di tentato furto aggravato e danneggiamento i Carabinieri della Tenenza di Scandiano (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un uomo di 54anni residente nel comprensorio ceramico.

I fatti nella notte del 23 luglio scorso intorno all’1.30, il 54enne si era recato presso un panificio situato a Scandiano, e con un piede di porco aveva forzato la porta del retrobottega. E’ stato un passante a contattare il 112 e a registrare un video che riprende l’uomo intento a commettere l’azione delittuosa.

Ulteriori indagini sono in corso.

 

 

(29 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità