Pubblicità
25.1 C
Reggio nell'Emilia
25.7 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeCronaca RegioneAveva a casa oltre un etto di droga: denunciato

Aveva a casa oltre un etto di droga: denunciato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Si trovava a piedi, in Via Togliatti, quando veniva fermato dai militari della stazione di Campagnola Emilia in servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti. A seguito dei controlli il giovane, un 22enne, veniva trovato in possesso di mezzo grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish. La successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane permetteva di rinvenire oltre 100 grammi di stupefacente del tipo hashish ed un bilancino di precisione.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Campagnola Emilia hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 22enne residente in un comune della bassa reggiana. I fatti attorno alle 20 del 5 aprile. Ulteriori indagini sono in corso.

 

(6 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
nubi sparse
26.1 ° C
27 °
21.9 °
45 %
0.9kmh
45 %
Lun
26 °
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
24 °
Ven
23 °
Pubblicità