Pubblicità
17 C
Reggio nell'Emilia
18.6 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCasalgrandeCasalgrande. Nascondeva nel l’auto un calzino con le dosi di cocaina: arrestato

Casalgrande. Nascondeva nel l’auto un calzino con le dosi di cocaina: arrestato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

Disoccupato guidava una roboante Audi A3 bazzicando la zona industriale del comune di Casalgrande, nel comprensorio ceramico; lo scorrazzare ha insospettito alcuni cittadini che hanno segnalato la circostanza ai Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Reggio Emilia ponendola in relazione con movimenti sospetti che sono stati registrati nella zona.

Le forze dell’ordine sono così intervenute ipotizzando un possibile giro di droga e hanno effettuato i dovuti servizi di osservazione arrivando al controllo dell’autovettura segnalata e del relativo conducente, trovato in possesso di oltre 2.000 euro in contanti e della chiave di una camera di un albergo del comprensorio ceramico modenese dove approfondivano gli accertamenti e rinvenivano un’ulteriore somma di circa 3.000 euro e un bilancino di precisione.

La perquisizione dell’autovettura portava al rinvenimento, nascosto nel pannello montante posteriore, di un calzino risultato contenere una decina di dosi di cocaina del peso complessivo di 12 grammi circa. L’uomo è stato arrestato.

 

(4 giugno 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
forte pioggia
16.5 ° C
17 °
16.5 °
90 %
1.3kmh
99 %
Mar
22 °
Mer
26 °
Gio
28 °
Ven
30 °
Sab
24 °
Pubblicità