Giovane latitante arrestato dai Carabinieri a Luzzara

Altre da Reggio Emilia

La formica di fuoco è arrivata in Italia: Uniparma nel pool di ricerca

Ottantotto nidi in Sicilia. È una fra le più famose specie aliene invasive al mondo [...]

CONDIVIDI

di Redazione Cronaca

Ai domiciliari presso l’abitazione della suocera per i reati di furto, indebito utilizzo di carta di credito e resistenza a pubblico ufficiale il 23 dicembre, come accertato dai carabinieri della radiomobile di Guastalla, si era allontanato dal luogo di esecuzione degli arresti senza farvi più ritorno.

I Carabinieri giunti sul sto per i rituali controlli non avevano ottenuto alcuna risposta e avendo ripetutamente tentato di accedere nell’abitazione avevano constatato che all’interno sembrava non esserci nessuno. Il giorno successivo si era avuta la conferma del definitivo allontanamento del 22enne che sembrava sparito nel nulla, tanto che la Corte di Appello di Bologna ne dichiarava lo stato di latitanza.

L’altra notte la svolta: durante un servizio di controllo del territorio un equipaggio della radiomobile transitando a Luzzara, notavano nelle vicinanze dell’abitazione della suocera del latitante, un’autovettura che si allontanava dileguandosi in maniera insolita. Dopo i controlli di rito, ed accertata l’identità del giovane, veniva condotto nella caserma di via Allende dove veniva arrestato, dopo la notifica dei due provvedimenti a suo carico.

 

(10 agosto 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata