Pubblicità
4.8 C
Reggio nell'Emilia
13.7 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeBassa ReggianaPestati a pugni e calci dopo una serata in discoteca. Due fratelli...

Pestati a pugni e calci dopo una serata in discoteca. Due fratelli al pronto soccorso

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Avevano trascorso una serata presso un locale di un comune della bassa reggiana, e dopo essere usciti, intorno alle ore 3,30, nel riprendere la loro auto, nei pressi del parcheggio, a seguito di una lite scaturita per futili motivi con un gruppo di circa 6 ragazzi, le vittime venivano dapprima ingiuriati e successivamente aggrediti e colpiti con un oggetto contundente, con calci e pugni oltre ad avere danneggiata l’auto.

Le vittime, due fratelli di 23 e 30 anni, dopo l’aggressione si recavano al pronto soccorso dell’Ospedale di Montecchio Emilia per le cure del caso, venendo dimessi e giudicati guaribili rispettivamente in 3 (tre) ed 8 (otto) giorni.

Con le accuse di lesioni personali aggravate e danneggiamento i carabinieri della stazione di Boretto hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, sei giovani di cui due stranieri, con un’età compresa fra i 20 ed i 24 anni, tutti abitanti in vari comuni della Bassa Reggiana. Ulteriori indagini sono in corso.

 

 

(25 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità