di Redazione #Cronaca twitter@gaiaitaliacomRE #Rubiera
Buona riuscita della visita di accreditamento OECI all’IRCCS di Reggio Emilia
Il 21 e 22 aprile si è svolta la visita di accreditamento dell’Organizzazione Europea dei Centri Oncologici (OECI).... →
E’ stato denunciato per ricettazione dai carabinieri di Rubiera un 24enne che aveva rubato, ad un 63enne proprio di Rubiera, la ricevuta di una giocata multipla vincente del valore di 700 euro che il legittimo proprietario aveva uncautamente lasciato nell’abitacolo dell’auto.
Al 63enne non era rimasto che formalizzare la denuncia di furto proprio agli stessi carabinieri di Rubiera, località nella quale il 24enne denunciato per furto ha poi tentato di riscuotere la somma nel centro scommesse dove era stata giocata la multipla vincente.
Torna in carcere un 33enne dopo che viola i domiciliari dopo l’aggressione all’ex fidanzata
Non è durata nemmeno due settimane la permanenza ai domiciliari per un 33enne di origine tunisina che lo... →
(4 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata




