Questa notte i Carabinieri della Stazione di Novellara, a seguito di richiesta da parte di un cittadino indiano 60enne sono intervenuti presso la sua abitazione ubicata a Novellara accertando che ignoti che ignoti, poco prima, avevano lanciato contro l’abitazione tre bottiglie incendiarie di cui due avevano colpito il muro nei pressi della porta di ingresso e l’altra aveva colpito e danneggiato un piccolo elettrodomestico posto sul retro.
A seguito della condotta delittuosa nessuna persona rimaneva ferita. Sui fatti i Carabinieri reggiani, coordinati dalla Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci hanno avviato immediate indagini per accertare con chiarezza i fatti e identificare i responsabili.
Festival Aperto 2026, alle Officine Reggiane una passeggiata sonora in cuffia
Festival Aperto, in collaborazione con STU Reggiane, porta alle Officine Reggiane Square Reggio Emilia di Lorenzo Bianchi Hoesch.... →
(23 settembre 2023)
Evade dagli arresti domiciliari: 20enne denunciato
Ristretto agli arresti domiciliari con controllo mediante braccialetto elettronico per una violenta rapina commessa lo scorso mese di... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata




