di Redazione #Casalgrande twitter@gaiaitaliacomRE #CasalgrandePadana
Evade dagli arresti domiciliari: 20enne denunciato
Ristretto agli arresti domiciliari con controllo mediante braccialetto elettronico per una violenta rapina commessa lo scorso mese di... →
E’ Belèn Canessa Perez, 29 anni, capitana della nazionale cilena di pallamaono il nuovo acquisto della Casalgrande Padana, ufficializzata dal club ceramico ad appena due settimane dal via del campionato di Serie A di pallamano femminile.
La Belèn casalgrandese, pare non avere – al contrario della tristemente famosa omonima soubrette presunta – alcuna velleità da vedette dello spettacolo se non quella di far valere il suo eccellente talento sportivo e la sua esperienza al servizio della Casalgrande Padana. L’atleta ha passaporto italiano, italiane sono le sue origini, e si dichiara “molto contenta dell’opportunità”.
La aspettiamo.
Pedala in bicicletta con l’hashish e ne tiene anche in casa: 49enne denunciato
Un uomo a bordo di una bicicletta è stato trovato in possesso di una dose di hashish di... →
(1 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata




