di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #PalazzoDucale
Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori
Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalitĂ per garantire la copertura assicurativa alla sua... →
Il primo fine settimana dell’anno coincide con due aperture straordinarie di Palazzo Ducale a Sassuolo, la prima ad ingresso gratuito e la seconda, il giorno dell’Epifania, con regolare biglietto.
Domenica 5 gennaio, infatti, Palazzo Ducale aprirĂ al pubblico dalle ore 10 alle ore 18 con ultimo ingresso alle ore 17; l’ingresso è gratuito. Non sono previste visite guidate, è possibile tuttavia scaricare sul proprio smartphone l’applicazione Palazzo Ducale di Sassuolo e con l’ausilio delle cuffiette utilizzare l’applicazione come audio guida.
Lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, invece, l’ingresso sarà a pagamento e l’apertura dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 (con ultimo ingresso previsto alle 12 e alle 17).
58° Campionato Nazionale UISP; successi per Reggiana Nuoto
Medaglie, sorrisi e ricordi per i giovani atleti e atlete granata della categoria Esordienti (A, B e C)... →
Per informazioni: URP Comune di Sassuolo, tel. 0536880801 | urp@comune.sassuolo.mo.it
(3 gennaio 2020)
@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata


