di Redazione, #cronaca
Armato di attrezzi da scasso ha raggiunto l’area di un autolavaggio di Sant’Ilario d’Enza, in provincia di Reggio Emilia, cercando in tutti i modi di forzare la gettoniera dove vengono effettuati i pagamenti per i lavaggi self service. L’operazione non gli è riuscita e oltre a rimanere a mani vuote l’uomo è anche stato denunciato per furto aggravato.
Festival Aperto 2026, alle Officine Reggiane una passeggiata sonora in cuffia
Festival Aperto, in collaborazione con STU Reggiane, porta alle Officine Reggiane Square Reggio Emilia di Lorenzo Bianchi Hoesch.... →
E’ stato lo stesso titolare dell’autolavaggio a sporgere denuncia ai carabinieri di Sant’Ilario d’Enza dopo essersi accorto del tentativo di furto. Le forze dell’ordine sono risalite all’uomo, un 42enne residente a Reggio Emilia.
(2 agosto 2021)
Evade dagli arresti domiciliari: 20enne denunciato
Ristretto agli arresti domiciliari con controllo mediante braccialetto elettronico per una violenta rapina commessa lo scorso mese di... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata



