PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCopertina Reggio Emilia#andràtuttinbici, una campagna per promuovere l'uso della bicicletta

#andràtuttinbici, una campagna per promuovere l’uso della bicicletta

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #andràtuttinbici

 

LEGGI ANCHE

Insegue moglie e figlio nei campi armato di coltello e pistola: arrestato

Una mattinata di impressionante e frenetica violenza ha sconvolto la quiete dell’abitato di Castelnovo Sotto, trasformando un venerdì...

Visibile in città la campagna di affissioni “Andrà tutti in bici” promossa dalla Consulta regionale della bicicletta di Bologna e a cui il Comune di Reggio, insieme a Fiab, ha aderito per promuovere l’uso della bicicletta e scoprire tutti i vantaggi che, a maggior ragione nella Fase 2 della pandemia, porta in termini di salute, ecologia e risparmio.

Spostarsi in bici garantisce il distanziamento sociale, fa bene alla salute, rafforza le difese immunitarie, mantiene l’aria pulita. Concede inoltre più tempo per sé e permette di ricostruire relazioni interrotte dalla quarantena.

La campagna #andràtuttinbici spiega che usare la bici, specialmente per spostamenti sotto i 5-10 chilometri non solo è possibile, comodo e convenientissimo nei costi, ma anche molto veloce.

LEGGI ANCHE

Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori

Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua...

 

(15 giugno 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
nubi sparse
35.7 ° C
35.7 °
35.7 °
28%
1.7m/s
38%
Lun
32 °
Mar
35 °
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
37 °
Pubblicità