Pubblicità
25.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeBassa ReggianaCon accetta e coltello rapinano il Famila: due arrestati dai carabinieri

Con accetta e coltello rapinano il Famila: due arrestati dai carabinieri

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Armati di ascia e coltello hanno fatto irruzione al supermercato Famila di Brescello, verso le 19 del 14 giugno, prendendo a pugni il direttore che non era scattato all’ordine di aprire la cassaforte. Erano in due a viso parzialmente coperto. presi i soldi dalle casse aprte hanno rubato anche quello della cassaforte, dopo avere preso a pugni il direttore del negozio, fuggendo a bordo di una Fiat 500.

I carabinieri di Boretto, in un’azione effettuata con la collaborazione dei militari di Brescello e Castelnovo Sotto, hanno quindi arrestato un 53enne di Ceccano, in provincia di Frosinone, ricercato da oltre due anni, e un 37enne domenicano residente a Poviglio. Nei guai anche la madre di quest’ultimo denunciata per concorso. L’intera refurtiva veniva recuperata, così come l’autovettura rubata. Armi e maschere sono state sottoposte a sequestro. I due rapinatori si trovano ora in carcere.

 


 

(15 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 





 

 

Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità