Pubblicità
25.1 C
Reggio nell'Emilia
25.7 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeBassa ReggianaFermato ubriaco alla guida di un auto. Rischia l'arresto da sei mesi...

Fermato ubriaco alla guida di un auto. Rischia l’arresto da sei mesi a un anno

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Cronaca

Durante lo scorso fine settimana, nell’ambito dei controlli sul rispetto delle disposizioni antiCovid, la Polizia Locale della Bassa Reggiana ha contestato 11 violazioni, per lo più per accertata inosservanza del divieto di mobilità. Nella giornata di domenica gli agenti hanno proceduto anche alla denuncia di un 47enne italiano, residente nella Bassa, che è risultato essersi messo alla guida in stato di ebrezza alcolica.

L’uomo è stato fermato, in orario serale, dalla pattuglia della Polizia Locale sulla SP 42 in quanto procedeva ad elevata velocità. Gli operatori si sono subito resi conto del suo stato di alterazione e, con le dovute garanzie di protezione, hanno chiesto al soggetto di sottoporsi alle verifiche strumentali con l’etilometro.

Di fronte al rifiuto dell’uomo di sottoporsi all’esame, agli agenti non è rimasto che procedere nei suoi confronti con una denuncia, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 186 del Codice della Strada. La normativa prevede, infatti, per chi si rifiuta di sottoporsi al test dell’alcol, le stesse sanzioni previste per la guida in stato di ebbrezza per lo scaglione massimo, ovvero quello oltre 1,5 g/l.

Il trasgressore quindi rischia: l’arresto da sei mesi a un anno, l’ammenda fino ad un massimo di 6.000 euro e, trattandosi di persona recidiva, la revoca definitiva della patente di guida. Il veicolo, a lui intestato, è stato sottoposto a sequestro e sarà oggetto di confisca da parte della Prefettura di Reggio Emilia.

Informa un comunicato stampa della Polizia Locale.

 

(24 marzo 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
24.9 ° C
25.9 °
22.5 °
55 %
1.3kmh
82 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
24 °
Ven
23 °
Pubblicità