di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
28 Aprile: Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro. La prevenzione dei tumori professionali al centro delle iniziative regionali
In occasione della Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro, che si celebra ogni anno... →
Indagini condotte dai carabinieri della stazione di Brescello, in merito all’identificazione del ladro che ha utilizzato un bancomat sottratto dall’interno di un’autovettura in sosta nel cortile di un’abitazione privata, con il quale ha sottratto 2.000 euro, hanno consentito di individuare l’autore in un 29enne bergamasco, con piccoli precedenti di polizia.
Epilogo della vicenda la denuncia in stato di libertĂ che i carabinieri della stazione di Cavriago hanno inoltrato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, imputato di furto aggravato su autovettura e indebito utilizzo di carta bancomat.
Il reato è stato consumato ai danni di una 77enne di Brescello il 14 febbraio scorso.
Si cerca di regolare questioni sentimentali con una mannaia davanti a scuola: denunciato un minorenne
L’altra mattina un grave episodio di tensione ha interessato un istituto scolastico del reggiano, rendendo necessario l’intervento immediato... →
(24 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



