PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCopertina Reggio EmiliaUsa cellulare rubato: studente denunciato dai Carabinieri

Usa cellulare rubato: studente denunciato dai Carabinieri

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Insegue moglie e figlio nei campi armato di coltello e pistola: arrestato

Una mattinata di impressionante e frenetica violenza ha sconvolto la quiete dell’abitato di Castelnovo Sotto, trasformando un venerdì...

A otto mesi di distanza dal furto di uno smartphone i carabinieri di Casalgrande hanno bussato alla porta di casa di un 18enne residente a Reggio Emilia in possesso, per motivi che dovrà spiegare alla giustizia, di uno smartphone rubato nell’agosto 2018 da un’automobile parcheggiata davanti ad un supermercato di Rubiera.

I Carabinieri sono risaliti al telefono attraverso il tracciamento del codice IMEI, che è la carta d’identità dei cellulari, e anche al suo primo utilizzatore dopo il furto. Con l’accusa di ricettazione i carabinieri della Stazione di Rubiera hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia lo studente 18enne abitante nel capoluogo. Il giovane ha ammesso ai Carabinieri l’utilizzo del cellulare che però non ha più.

E’ stato denunciato con l’accusa di ricettazione.

LEGGI ANCHE

Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori

Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua...

 

 




 

 

 

(23 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

Reggio nell'Emilia
nubi sparse
28.4 ° C
28.4 °
28.4 °
43%
1.2m/s
80%
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
28 °
Pubblicità