Pubblicità
25.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeCopertina Reggio EmiliaRiesumati i resti Saman Abbas ancora avvolti dalla felpa che la ragazza...

Riesumati i resti Saman Abbas ancora avvolti dalla felpa che la ragazza indossava la sera della scomparsa

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Reggio Emilia

I resti di Saman, la 18enne di Novellara scomparsa e uccisa dalla famiglia, padre e zii in galera, la madre ancora latitante, indossano ancora la felpa e i pantaloni che la giovane vittima indossava la sera della su scomparsa. Ed è difficile non scrivere ciò che si vorrebbe scrivere di questa famiglia e dei comportamenti di ognuno dei suoi componenti.

Ora gli inquirenti sottoporranno i resti alla prova definitiva del Dna che, una volta per tutte, confermeranno se si tratta della 18enne Saman Abbas. la giovane scomparve, come è noto, nel 2021 e subito si pensò ad un delitto ordinato dalla famigliaa vendo la giovane detto al suo fidanzato: “Se non hai mie notizie entro due giorni avverti la Polizia”.

Le ultime immagini registrate dal sistema di videosorveglianza dell’azienda agricola in cui vivevano i suoi genitori la ritraggono mentre esce in compagnia del padre e della madre e di una terza figura. Poi di lei non si è saputo più nulla. I famigliari sono scappati in Pakistan, il fratello 15enne è protetto in un’apposita struttura ed oggi, dopo mesi e mesi di ricerche, dopo l’arresto dello zio e del padre, con la madre nascosta da qualche parte, la scoperta che potrebbe essere definitiva.

 

 

(28 novembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità