Pubblicità
25.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeCopertina Reggio EmiliaTenta di fuggire "seminando" eroina nei giardini di case private: arrestato

Tenta di fuggire “seminando” eroina nei giardini di case private: arrestato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #cronaca

Arrestato a febbraio per spaccio aveva ottenuto i domiciliari a giugno con la concessione dell’obbligo di presentarsi ai carabinieri tre volte la settimana. Tuttavia non aveva smesso di gestire l’illecita attività di spaccio di eroina che esercitava nella zona di via Mascagni in città, dove si incontrava con i suoi clienti.

A scoprirlo i carabinieri del nucleo radiomobile e operativo della compagnia di Reggio Emilia che, forti di alcune segnalazioni giunte al 112, e dopo una mirata attività di osservazione, hanno arrestato il 23enne pusher. Al giovane, senza fissa dimora, sono state sequestrate una trentina di dosi di eroina già confezionate e pronte allo spaccio, 1.500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività e lo smartphone considerato il mezzo per i contati con i suoi clienti.

 

(24 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità