PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCasalgrandeArte della cittadinanza: a scuola si scopre Casalgrande

Arte della cittadinanza: a scuola si scopre Casalgrande

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Casalgrande

Educare alla bellezza e alla cura del patrimonio artistico del territorio: è questo l’obiettivo del progetto “Arte della cittadinanza: a scuola scopro il bello di Casalgrande”, promosso da Comune di Casalgrande e ProLoco con la collaborazione delle scuole di Casalgrande.

LEGGI ANCHE

Buona riuscita della visita di accreditamento OECI all’IRCCS di Reggio Emilia

Il 21 e 22 aprile si è svolta la visita di accreditamento dell’Organizzazione Europea dei Centri Oncologici (OECI)....

Si tratta di un progetto che mira al coinvolgimento delle classi quinte della scuola primaria e delle classi prima, seconda e terza della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Casalgrande. La parte del progetto relativa alla formazione e alla realizzazione del logo partiranno a novembre per finire gennaio: tutti gli aggiornamenti saranno diffusi sulle pagine social e sul sito del comune di Casalgrande.

Un’ottima occasione, non solo per gli studenti, per conoscere il patrimonio artistico del territorio non prima, naturalmente, di avere saputo che ne esiste uno.

 

LEGGI ANCHE

Torna in carcere un 33enne dopo che viola i domiciliari dopo l’aggressione all’ex fidanzata

Non è durata nemmeno due settimane la permanenza ai domiciliari per un 33enne di origine tunisina che lo...

(4 novembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
nubi sparse
11.2 ° C
12.5 °
11.2 °
87 %
1.9kmh
80 %
Mer
20 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
21 °
Dom
22 °
Pubblicità