Pubblicità
25.1 C
Reggio nell'Emilia
25.7 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeCultura Emilia RomagnaIl Giro d’Italia 2019 visto dai gregari. A Modena il 4 febbraio

Il Giro d’Italia 2019 visto dai gregari. A Modena il 4 febbraio

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Modena twitter@gaiaitaliacomlo #GirodItalia

 

Il Giro d’Italia visto con gli occhi dei gregari. È il tema del film “Wonderful Losers” in programma a Modena, al cinema Astra, lunedì 4 febbraio alle 21. I biglietti sono acquistabili al cinema o su prenotazione. Per informazioni si può consultare il sito www.comune.modena.it/giroditalia che raccoglie i diversi appuntamenti che si stanno programmando in vista dell’arrivo a Modena della decima tappa del Giro martedì 21 maggio.

Il film, una coproduzione internazionale diretta da lituano Arūnas Matelis, è stato candidato agli Oscar 2019 dalla Lituania come miglior film straniero e miglior documentario. Si tratta infatti di un docufilm che racconta il lavoro dei gregari nel ciclismo attraverso interviste e immagini realizzate proprio durante un’edizione del Giro, privilegiando però ciò avviene sulla strada, quasi sempre nascosto dalle telecronache, quasi ai margini del ciclismo che conta.

Per questa edizione del Giro d’Italia è già iniziato il virtuale conto alla rovescia quando martedì 29 gennaio a Modena come in tutte le città di tappa sono stati illuminati di rosa i principali monumenti. Per Modena, naturalmente, si è scelta la Ghirlandina e proprio sotto la Torre civica che fa parte del sito Unesco, insieme a Duomo e Piazza Grande, transiteranno i ciclisti che con ogni probabilità avranno l’arrivo in via Emilia, all’altezza del parco Ferrari.

 





 

(3 febbraio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 


 

Reggio nell'Emilia
nubi sparse
26.1 ° C
27 °
21.9 °
45 %
0.9kmh
45 %
Lun
26 °
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
24 °
Ven
23 °
Pubblicità