di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #Covid19
Buona riuscita della visita di accreditamento OECI all’IRCCS di Reggio Emilia
Il 21 e 22 aprile si è svolta la visita di accreditamento dell’Organizzazione Europea dei Centri Oncologici (OECI).... →
“Ho firmato ieri pomeriggio la prima ordinanza contro gli assembramenti, relativa a piazza Farri e limitrofe a Salvaterra. Un provvedimento che si è reso necessario a seguito delle numerose segnalazioni ricevute dagli abitanti della zona: da qualche tempo nelle ore notturne si creano assembramenti, principalmente formati da giovani, nel corso dei fine settimana. Faremo il possibile per far rispettare l’ordinanza: la violazione prevede multe fino a 206 euro”. Con queste parole il sindaco Giuseppe Daviddi annuncia la prima ordinanza anti – assembramenti del Comune di Casalgrande a seguito delle disposizioni contenute nel Dpcm del 18 ottobre.
“Colgo l’occasione per invitare tutti i cittadini a mantenere atteggiamenti responsabili: distanziamento, mascherine, igiene delle mani sono misure semplici ma determinanti per rallentare il contagio. Grazie”.
Così il sindaco di Casalgrande in un comunicato stampa giunto in redazione.
Torna in carcere un 33enne dopo che viola i domiciliari dopo l’aggressione all’ex fidanzata
Non è durata nemmeno due settimane la permanenza ai domiciliari per un 33enne di origine tunisina che lo... →
(22 ottobre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata


