Pubblicità
14.3 C
Reggio nell'Emilia
13.3 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeAppennino ReggianoIntervengono i Carabinieri e i Vigili del Fuoco dopo un incendio...

Intervengono i Carabinieri e i Vigili del Fuoco dopo un incendio scoppiato in una stalla e un fienile

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Poco dopo l’una di questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di Castelnovo Monti, su richiesta dei Vigili del Fuoco di Castelnovo Monti che stavano operando con alcune loro squadre, intervenivano in via Boralattia 42 dove era stato segnalato un incendio in due strutture adibite a stalla e fienile, limitrofe all’abitazione di un operaio 41enne residente a Castelnovo Monti.

La operazioni di spegnimento sono durate diverse ore, e secondo i primi accertamenti, in corso di esatta verifica, l’incendio potrebbe essersi sviluppato per cause accidentali riconducibili ad un corto circuito elettrico. Gli edifici sono stati dichiarati inagibili in attesa delle operazioni di messa in sicurezza. Distrutto un trattore targato parcheggiato all’interno e sono morti alcuni animali (nello specifico 3 vitelli e 5 pecore). Nessun ferito e nessun danno all’abitazione principale attigua alle due strutture seriamente danneggiate.

Le carcasse degli animali sono state rimosse dal personale veterinario dell’Ausl di Castelnovo Monti, intervenuto sul posto. I danni, ingenti, sono incorso di esatta quantificazione. Informa un comunicato stampa.

 

(22 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicità