PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeBassa ReggianaE' ambientato tra Brescello e Reggio Emilia il romanzo di Gianluca Arrighi

E’ ambientato tra Brescello e Reggio Emilia il romanzo di Gianluca Arrighi

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Testo:

di Redazione Cultura

Gianluca Arrighi ha scelto di ambientare tra Brescello e Reggio Emilia “La casa sul fiume”, il nuovo e attesissimo romanzo che uscirà il prossimo 17 giugno. Il noto scrittore romano, considerato tra i più grandi autori del giallo contemporaneo, ha scelto come location la Bassa Reggiana per questo avvincente thriller caratterizzato, oltre che dall’intreccio della trama, anche da una decadente e misteriosa casa sul fiume Enza.

LEGGI ANCHE

Evade dagli arresti domiciliari: 20enne denunciato

Ristretto agli arresti domiciliari con controllo mediante braccialetto elettronico per una violenta rapina commessa lo scorso mese di... →

I protagonisti del romanzo sono una donna e un uomo che, nonostante non si siano mai incontrati, vedranno i loro destini intrecciarsi in modo inesorabile. Arrighi, anche stavolta, ha scritto una storia appassionante e carica di tensione, regalando ai lettori momenti di grande suspense in un giallo dalla narrazione coinvolgente.

I diritti cinematografici de “La casa sul fiume” sono già stati acquistati dalla Vargo e dal romanzo verrà tratto un film internazionale.

 

LEGGI ANCHE

Pedala in bicicletta con l’hashish e ne tiene anche in casa: 49enne denunciato

Un uomo a bordo di una bicicletta è stato trovato in possesso di una dose di hashish di... →

(28 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


Reggio nell'Emilia
cielo coperto
19 ° C
19 °
15.9 °
60%
0.9m/s
89%
Ven
26 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
26 °
Mar
23 °
Pubblicità