Pubblicità
25.8 C
Reggio nell'Emilia
25.7 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieAl Teatro Valli "From England With Love" con i giovanissimi talenti di...

Al Teatro Valli “From England With Love” con i giovanissimi talenti di Danza Shechter II

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

La complessità dell’Inghilterra in tutte le sue sfaccettature è al centro della nuova ed avvincente opera creata per Shechter II, la compagnia di giovani danzatori di Hofesh Shechter, uno dei più dirompenti coreografi della nuova scena internazionale. In scena in prima assoluta sabato 16 marzo, alle ore 20.30, al Teatro Municipale di Reggio Emilia per la Stagione di Danza della Fondazione I Teatri.

From England with love è un’ode a questo intricato e stupendo paese. Nella coreografia di Shechter i danzatori evocano il paradosso nel profondo di questo paese, aperto, generoso e alla ricerca della sua anima, sempre in conflitto tra la sua storia buia e il forte attaccamento alle vecchie tradizioni. Ci coinvolgono nella loro ricerca d’identità e di conoscenza di sé stessi mentre lottano con questo complesso sistema di valori e messaggi contrastanti. Una ricca partitura che combina i suoni mozzafiato dei compositori inglesi (Edward Elgar, Tomas Talis, Henry Purcell & William H. Monk) presentati in contrasto, con un rock scatenato accostato a echi di coro e musica elettronica in una cacofonia all’avanguardia.

Giocosa e accattivante, carica d’orgoglio e di paradosso, From England with Love si presenta come una lettera indirizzata a ‘Dear John’ … una nota di addio ad amici e nemici e una sbirciatina nel cuore e nell’anima di questo paese, bellissimo ma al tempo stesso complicato.

Questa, per la Shechter II, è la nuova versione della coreografia creata nel 2021 al  Zuiderstrandtheater The Hague per il  Nederlands Dans Theater I.

 

Sabato 16 marzo ore 20.30
Teatro Municipale Valli
HOFESH SHECHTER COMPANY
SHECHTER II
From England with Love
Coreografia e Musica Hofesh Shechter

Luci Tom Visser
Ideazione costumi Hofesh Shechter
Musica aggiuntiva composizioni inglesi di Edward Elgar, Tomas Talis, Henry Purcell & William H. Monk

 

 

(15 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
nubi sparse
26.1 ° C
27 °
21.9 °
45 %
0.9kmh
45 %
Lun
26 °
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
24 °
Ven
23 °
Pubblicità