PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotiziePreso dai carabinieri dopo il furto di liquori nel supermercato: denunciato

Preso dai carabinieri dopo il furto di liquori nel supermercato: denunciato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

Dal vicino centro abitato di Correggio, dove risulta risiedere, si è spostato in quello di Campagnola Emilia per fare razzia di bottiglie di liquori dall’interno di un supermercato del paese. Una condotta che non è passata inosservata agli addetti del negozio che all’uscita di quello che ritenevano erroneamente essere un cliente, allontanatosi in sella a una bici, hanno richiamato l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri di Campagnola Emilia in transito.

LEGGI ANCHE

Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori

Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua...

L’uomo è stato in breve intercettato e individuato poco lontano, e fermato nei pressi di un casolare abbandonato dove si stava recando portando due zaini risultati contenere le dieci bottiglie di liquore, del valore di 120 euro, che erano state trafugate poco prima dall’interno del supermercato. L’uomo, un 28enne di Correggio, è stato denunciato alla Procura della Repubblica preso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.

 

(12 novembre 2022)

LEGGI ANCHE

58° Campionato Nazionale UISP; successi per Reggiana Nuoto

Medaglie, sorrisi e ricordi per i giovani atleti e atlete granata della categoria Esordienti (A, B e C)...

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


Reggio nell'Emilia
nubi sparse
28.4 ° C
28.4 °
28.4 °
43%
1.2m/s
80%
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
28 °
Pubblicità