Pubblicità
12.4 C
Reggio nell'Emilia
14.6 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieColpisce una donna col calcio del fucile: cacciatore denunciato

Colpisce una donna col calcio del fucile: cacciatore denunciato

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Redarguito poiché troppo vicino all’abitazione un cacciatore ha reagito aggredendo la donna, una 55enne reggiana, colpendola più volte con il calcio del proprio fucile, sparando un colpo intimidatorio all’indirizzo dei piedi della vittima, sottraendole il telefono cellulare con cui la stessa lo aveva fotografato.

Si tratta di un uomo di 60 anni che dopo l’evento delittuoso si dava alla fuga. Le tempestive indagini avviate prontamente dai carabinieri della Tenenza di Scandiano, anche grazie all’ausilio di un’attenta descrizione dell’aggressore fatta dalla vittima, ed alle testimonianze di alcuni cittadini che avevano assistito all’episodio delittuoso, permettevano ai carabinieri di risalire al presunto aggressore. La donna dopo essersi recata in ospedale per le cure del caso, veniva giudicata guaribile dai sanitari in 7 giorni.

Con l’accusa di lesioni personali, violazione di norme connesse con l’utilizzo improprio delle armi da fuoco i Carabinieri della Tenenza di Scandiano (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, il 60enne reggiano.

 

(21 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità