Si scoprirà se c’è la gelosia dietro i motivi che hanno spinto un giovane reggiano a offendere e minacciare l’ex fidanzato della sua attuale ragazza. La vittima, dopo essersi lasciato con la sua fidanzata, ha iniziato a ricevere alcuni messaggi offensivi e minacciosi da uno sconosciuto. Fortemente preoccupato per quanto gli stava accadendo il 24enne si è quindi rivolto ai carabinieri della stazione di San Polo ai quali il ragazzo ha raccontato i fatti.
I militari, dall’utenza telefonica, sono riusciti a risalire al presunto autore delle minacce, un 22enne, risultato essere l’attuale fidanzato della sua ex. Per questi motivi con l’accusa di minaccia i Carabinieri della stazione di San Polo d’Enza hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 22enne abitante nel reggiano.
Vede i Carabinieri, getta la droga e si dà alla fuga: 18enne denunciato
All'interno di un parcheggio pubblico di via, alla vista dei militari dell'Arma impegnati in un servizio di controllo... →
Ulteriori indagini sono in corso.
Botte e offese alla moglie e alla figlia minore, è ora in carcere
Dal luglio 2018 all'aprile 2023, complice anche l'uso smodato di bevande alcoliche, si è reso responsabile dei reati... →
(15 gennaio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

