Pubblicità
25.1 C
Reggio nell'Emilia
24.6 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeReggio Emilia ProvinciaUbriaco alla guida del ciclomotore, denunciato dalla Polizia Locale

Ubriaco alla guida del ciclomotore, denunciato dalla Polizia Locale

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Un agente a riposo dal servizio appartenente alla polizia locale del distretto di Scandiano dell’Unione Tresinaro Secchia, mentre si trovava in centro a Scandiano notava il conducente di ciclomotore che procedeva zigzagando, circolava senza casco e segnalava il fatto alla pattuglia della polizia locale in servizio, informando i colleghi sugli spostamenti del ciclomotore fino a quando non veniva fermato.

Il conducente al momento del controllo mostrava i documenti del ciclomotore da cui emergeva che era stato revisionato per l’ultima volta nel 2017 saltando tre revisioni, risultando inoltre sprovvisto di assicurazione. Durante il controllo il conducente, un quarantacinquenne originario e residente a Scandiano mostrava chiari sintomi di avere abusato di bevande alcoliche pertanto veniva sottoposto a controllo con etilometro dove risultava avere un’alcolemia superiore del doppio rispetto al limite di legge e veniva denunciato. Il ciclomotore veniva poi sequestrato per la mancanza di copertura assicurativa e a fermo amministrativo perché il conducente circolava senza casco protettivo.

Dopo due giorni il conducente di un altro motociclo alla vista di una pattuglia della polizia locale di Scandiano, si dava alla fuga ma veniva fermato; dal controllo emergeva che il motociclo non era mai stato revisionato e aveva saltato 3 revisioni, il conducente – un cinquantatreenne residente a Scandiano – aveva la patente scaduta dal 2019; gli veniva inoltre contestato di non essersi fermato quando la pattuglia gli aveva intimato l’alt.

 

 

(22 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
24.9 ° C
25.9 °
22.5 °
55 %
1.3kmh
82 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
24 °
Ven
23 °
Pubblicità