
di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Provincia
Festival Aperto 2026, alle Officine Reggiane una passeggiata sonora in cuffia
Festival Aperto, in collaborazione con STU Reggiane, porta alle Officine Reggiane Square Reggio Emilia di Lorenzo Bianchi Hoesch.... →
Dopo una lite scoppiata per futili motivi un 19enne, presunto autore di un accoltellamento ai danni di un 23 enne di Poviglio, appena fuori il circolo Kaleidos di Poviglio, nella bassa reggiana, dopo avergli chiesto di uscire mentre era intento a giocare al biliardo, è stato denunciato dai Carabinieri dopo essere stato individuato nella sua casa di Castelnovo Sotto.
I Carabinieri hanno raccolto importanti elementi a carico del 19enne, supportati anche da incontrovertibili testimonianze dei presenti, che hanno consentito di applicare al giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il 23enne è in condizioni serie ed in pericolo di vita.
Il 19enne è stato raggiunto anche dal foglio di via dal comune di Poviglio dove non potrà fare più ritorno per i prossimi tre anni.
Evade dagli arresti domiciliari: 20enne denunciato
Ristretto agli arresti domiciliari con controllo mediante braccialetto elettronico per una violenta rapina commessa lo scorso mese di... →
(22 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



