Pubblicità
25.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieFugge al posto di blocco e sperona auto dei Carabinieri: denunciato

Fugge al posto di blocco e sperona auto dei Carabinieri: denunciato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Ha fatto credere di fermarsi all’alt intimatogli da una pattuglia dei carabinieri di Novellara impegnata in un posto di controllo alla circolazione stradale in via D’Azeglio di quel comune. Quando i militari si stavano avvicinando per verificare la regolarità dei documenti di guida e circolazione, ha invertito la marcia è si è dato alla fuga. È stato così raggiunto e bloccato in via Nova a Novellara nonostante, una volta raggiunto, abbia tentato una nuova fuga speronando l’auto dei carabinieri.

I motivi della fuga sono stati subito chiari: l’uomo guidava ubriaco e per giunta senza patente che gli era stata revocata da due anni. Per questi motivi i Carabinieri della stazione di Novellara hanno denunciato in stato di libertà alla Procura reggiana, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un cittadino indiano di 29 anni residente a Correggio, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato d’ebbrezza.

Comminata all’uomo anche una sanzione di 5.000 euro per guida senza patente.

 

 

(17 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità