Pubblicità
6.7 C
Reggio nell'Emilia
11.2 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieRapinano due giovani studenti: tre minori identificati e denunciati

Rapinano due giovani studenti: tre minori identificati e denunciati

di Redazione Reggio Emilia

Dopo avere aspettato le vittime all’esterno di un locale notturno del comprensorio ceramico reggiano per rapinarle dei soldi in loro possesso. La condotta delittuosa dei tre presunti autori di rapine è stata scoperta dai Carabinieri della Tenenza di Scandiano che, grazie alle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna, sono risaliti ai presunti responsabili di tali efferati episodi delittuosi.

Per questi motivi con l’accusa di concorso in rapina sono stati  hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna tre giovani aventi un’età compresa tra i 16 e i 17 anni, tutti residenti nel reggiano.

Le indagini condotte dai Carabinieri della Tenenza di Scandiano traggono origine dalle denunce sporte da due giovani studenti, residenti in provincia di Reggio Emilia, i quali, dopo una tranquilla serata in un locale del comprensorio ceramico reggiano, all’uscita per dirigersi in una strada laterale del locale in attesa dell’arrivo di un genitore che li avrebbe riportati a casa, sono stati vittime di rapina da parte di un gruppetto di coetanei. Gli aggressori, dopo aver raggiunto le vittime, li hanno accerchiati e minacciati con un coltello mentre li derubavano.

 

(16 aprile 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità